Buongiorno, apro io questo thread per segnalare...il nulla No non è vero, stamattina cielo coperto e nuvolosità compatta, sperando in qualche rovescio. Minima che si è fermata a +5,7° ed ora si viaggia sui +6,2°
Purtroppo è arrivata la primavera (a livello di temperature massime c'era già da settimane).
Come ho scritto nel riepilogo di febbraio, il mese passato è risultato essere, da quando ho la stazione meteo (dicembre 2010), il più caldo di sempre come temperature massime ma solo il 4° più caldo in assoluto, quindi come temperatura media. A livello di inverno, il voto che gli do è un 4,5, con dicembre e gennaio buonini ed un febbraio penoso; appena 11,0 cm di neve caduti.
Cielo sereno, vento assente e temperatura minima di ben +3,1°c.
Buongiorno.
La mattinata inizia con cielo nuvoloso e temperatura di +6,1°c, 67% di umidità.
Un anno fa, in queste ore, dopo una nottata di forte vento settentrione con temperature fortemente sotto lo zero, la neve che cadeva a terra iniziò a trasformarsi in pioggia che gelava a contatto con le fredde superfici.
Deboli rovesci di pioggerella nebulizzata si sono susseguiti dalle 10 circa alle 12 producendo addirittura 0 mm di accumulo Alla fine è andata come ipotizzavo da una settimana: pioggia (se così si può chiamare) che serve solo a bagnare. Temperatura che è salita in mattinata fino agli attuali +9,6°
Ultima modifica di GiagiMeteo il Ven 01 Mar, 2019 13:17, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario