lacrimuccia... che spettacolo, aspettavo le 19.30 (o giù di lì) tutto il giorno. Conosco questa puntata quasi a memoria. che meraviglia... peccato non avere quella del giorno dopo
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
lacrimuccia... che spettacolo, aspettavo le 19.30 (o giù di lì) tutto il giorno. Conosco questa puntata quasi a memoria. che meraviglia... peccato non avere quella del giorno dopo
Mio fratello mi ha sempre fatto vedere queste foto della nevicata del 2007, definendola la migliore che abbia visto da queste parti da quando ci vive (2006).
Io purtroppo vivevo nella calda Campania quindi non l'ho vissuta, spero ricapiti prima o poi
Mi ricordo benissimo di quella nevicata a Bastia, quella domenica di metà dicembre si correva l'invernalissima e io seguii il mio babbo, anche se mi iscrissi il mio scopo non era assolutamente quello di fare la corsa
Comunque alla fine la manifestazione non si tenne, la corsa fu rinviata per il ghiaccio.
Mi ricordo che comunque c'erano massimo una quindicina di cm. Freddo bestiale.
Qui caddero circa 50 cm di neve il 16, ho delle foto del me di 3 anni che lo testimoniano
Bella botta, soprattutto perché a dicembre è abbastanza raro che si verifichino ondate di freddo del genere, che sono più comuni a gennaio/febbraio.
Ricordo benissimo quella nevicata, 15 e 16 dicembre 2007,quasi 24h di neve no stop
qui nevicò un sabato sera dalle 19 alle 1 di notte, per totali 15/20cm.
il giorno dopo il grecale phoenizzato si mangiò tutta la neve in 2 ore nemmeno fossimo a Marzo
Qui cominciò a nevicare intorno alle 14 di sabato 15,ma con neve molto pesante e bagnata, che iniziò ad attecchire solo nel tardo pomeriggio. Le prp continuarono fino a ora di pranzo del giorno dopo. Ovviamente la gioia anche per le scuole chiuse :D,andavo a scuola in Ascoli, si raggiunse il mezzo metro
Ricordo benissimo quella nevicata, 15 e 16 dicembre 2007,quasi 24h di neve no stop
qui nevicò un sabato sera dalle 19 alle 1 di notte, per totali 15/20cm.
il giorno dopo il grecale phoenizzato si mangiò tutta la neve in 2 ore nemmeno fossimo a Marzo
Qui cominciò a nevicare intorno alle 14 di sabato 15,ma con neve molto pesante e bagnata, che iniziò ad attecchire solo nel tardo pomeriggio. Le prp continuarono fino a ora di pranzo del giorno dopo. Ovviamente la gioia anche per le scuole chiuse ,andavo a scuola in Ascoli, si raggiunse il mezzo metro
15 dicembre 2007 a ussita nevicò 2 giorni di fila....era tutto sommerso!!! Ma sapete qual'era la cosa incredibile.......che non sembrava un evento così eccezionale..!!! A pensarci adesso che vivo in valle Umbra e casa in montagna è andata distrutta....mi accontento anche di una spooveratina di bianco!!!
15 dicembre 2007 a ussita nevicò 2 giorni di fila....era tutto sommerso!!! Ma sapete qual'era la cosa incredibile.......che non sembrava un evento così eccezionale..!!! A pensarci adesso che vivo in valle Umbra e casa in montagna è andata distrutta....mi accontento anche di una spooveratina di bianco!!!
Però fu una retrogressione gelida di tutto rispetto
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario