Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Messaggio Il lupo perde il pelo ma non il vizio

#1  burjan Sab 08 Mar, 2008 19:10

Mi ero ripromesso di non parlare di elezioni, ma l'indegno comportamento del Presidente del Consiglio in pectore, che straccia in pubblico i programmi altrui, mi fa cambiare idea.
Fortuna che bisognava abbassare i toni, eliminare le contrapposizioni frontali.
Saremo mai un paese normale?

italia.png burjan Sesso: Uomo
Luisito
Contributor
Contributor

Utente #: 5

138 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Il Lupo Perde Il Pelo Ma Non Il Vizio

#2  DragonIce Sab 08 Mar, 2008 19:43

ti rispondo così.. ridici su che è meglio..

http://www.lineameteo.it/tempo-di-elezioni-vt4812.html

Nebbia uber alles..

italia.png DragonIce Sesso: Uomo
Guru
Guru

Utente #: 231

30 Punti

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Condividi

#3  pablo Mar 11 Mar, 2008 17:53

una piccola considerazione...

il presidente del consiglio in pectore al senato casca male... molto male........casini e storace gli fanno perdere parecchie regioni....

ma naturalmente in realtà per il  silvio non c' è problema... dai suoi super mega fantascientifici sondaggi ha 10 punti di vantaggio.....!!!( casini sarà al 1,5 e storace allo 0,5)            

scusate qui l'idea politica non c'entra veramente  niente...ma qualcuno glie l' ha spiegata bene la legge elettorale ....  il porcellum???.... oppure sta semplicemente bleffando?...boh ...mistero.....

italia.png pablo Sesso: Uomo
Esperto
Esperto

Utente #: 33

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

#4  CESTER Mar 11 Mar, 2008 19:05

udite udite questa è roba da regime. il grande silvio ha detto che la candidatura di Ciarrapico era importante perchè ha molti grandi giornali non ostili a lui e nella campagna elettorale servono giornali a favore dato che tutti sono contro di lui ma!!!!!!!!!. ma questo è plurarismo? ma allora facciamo un unica televisione e giornale, così risparmiamo molti soldi anche sul finanziamento dei giornali.

italia.png CESTER Sesso: Uomo
Giuseppe
Veterano
Veterano

Utente #: 289

678 Punti

Stazione Meteo: Altro

Condividi

#5  tifernate Gio 13 Mar, 2008 12:30

pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

il presidente del consiglio in pectore al senato casca male... molto male........casini e storace gli fanno perdere parecchie regioni....

ma naturalmente in realtà per il  silvio non c' è problema... dai suoi super mega fantascientifici sondaggi ha 10 punti di vantaggio.....!!!( casini sarà al 1,5 e storace allo 0,5)            

scusate qui l'idea politica non c'entra veramente  niente...ma qualcuno glie l' ha spiegata bene la legge elettorale ....  il porcellum???.... oppure sta semplicemente bleffando?...boh ...mistero.....

Tu ci scherzi ma i suoi sondaggi 2 anni fa sono stati gli unici che ci hanno preso, aggiungo che anche i sondaggi di csx danno un attuale distacco tra il 7 e l'8 % se poi si aggiungono notizie del genere con l'eredità che ne consegue sulle spalle:

Pil Italia: Bce, "Crescita sotto attese pesa su risanamento"

13 mar 10:01 Economia FRANCOFORTE - I conti pubblici dissestati dell'Italia sotto la lente di ingrandimento della Banca Centrale Europea che, nel suo bollettino mensile, lancia l'allarme sul nostro Paese. "L'Italia ha indicato nel suo programma di stabilita' un disavanzo al di sotto della soglia del 3% del Pil per l'intero periodo di riferimento", scrive la Bce. "Tuttavia l'aggiustamento minimo previsto per il 2008 non e' sufficiente per realizzare un miglioramento del saldo di bilancio strutturale pari allo 0,5% del Pil fissato dal Patto, risultando pertanto incoerente con l'accordo dell'Eurogruppo". Secondo l'istituto di Francoforte, nel programma italiano "non e' previsto il raggiungimento dell'obiettivo a medio termine di un pareggio di bilancio entro il 2010". Questo "accresce l'incertezza sulle prospettive di risanamento dell'Italia". (Agr)

Quel pistola di Padoa Schioppa ha sbagliato le previsioni e così aumentando le tasse e strozzando la crescita abbiamo ridotto l'Italia ancora peggio, senza nessuna di quelle entusiasmanti promesse di risanamento raggiungibili nei tempi previsti. Il risanamento era l'argomento di punta del PD per difendere l'operato di Prodi ed ora? Un altro assist per Berlusconi che rischia sul serio di avere un margine del 10%.

Più in generale, comunque vada, attualmente non vedo prospettive particolarmente positive (solo peggiorative) fino a che qualcuno, evitando le solite chiacchiere e proclami, non si metta a tagliare seriamente sprechi e privilegi senza guardare in faccia a nessuno (amm. pubblica, banche etc) o a mettere in atto una serie politica energetica senza troppo badare agl'interessi di ENI, ENEL e compagnia bella. Buona Giornata, almeno questa

italia.png tifernate Sesso: Uomo
Fabio
Contributor
Contributor

Utente #: 14

85 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#6  marvel Gio 13 Mar, 2008 14:43

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tu ci scherzi ma i suoi sondaggi 2 anni fa sono stati gli unici che ci hanno preso, aggiungo che anche i sondaggi di csx danno un attuale distacco tra il 7 e l'8 % se poi si aggiungono notizie del genere con l'eredità che ne consegue sulle spalle:

Pil Italia: Bce, "Crescita sotto attese pesa su risanamento"

13 mar 10:01 Economia FRANCOFORTE - I conti pubblici dissestati dell'Italia sotto la lente di ingrandimento della Banca Centrale Europea che, nel suo bollettino mensile, lancia l'allarme sul nostro Paese. "L'Italia ha indicato nel suo programma di stabilita' un disavanzo al di sotto della soglia del 3% del Pil per l'intero periodo di riferimento", scrive la Bce. "Tuttavia l'aggiustamento minimo previsto per il 2008 non e' sufficiente per realizzare un miglioramento del saldo di bilancio strutturale pari allo 0,5% del Pil fissato dal Patto, risultando pertanto incoerente con l'accordo dell'Eurogruppo". Secondo l'istituto di Francoforte, nel programma italiano "non e' previsto il raggiungimento dell'obiettivo a medio termine di un pareggio di bilancio entro il 2010". Questo "accresce l'incertezza sulle prospettive di risanamento dell'Italia". (Agr)

Quel pistola di Padoa Schioppa ha sbagliato le previsioni e così aumentando le tasse e strozzando la crescita abbiamo ridotto l'Italia ancora peggio, senza nessuna di quelle entusiasmanti promesse di risanamento raggiungibili nei tempi previsti. Il risanamento era l'argomento di punta del PD per difendere l'operato di Prodi ed ora? Un altro assist per Berlusconi che rischia sul serio di avere un margine del 10%.

Più in generale, comunque vada, attualmente non vedo prospettive particolarmente positive (solo peggiorative) fino a che qualcuno, evitando le solite chiacchiere e proclami, non si metta a tagliare seriamente sprechi e privilegi senza guardare in faccia a nessuno (amm. pubblica, banche etc) o a mettere in atto una serie politica energetica senza troppo badare agl'interessi di ENI, ENEL e compagnia bella. Buona Giornata, almeno questa

Ragazzi mi dispiace ma io il governo uscente (sul fatto che Veltroni fosse l'ombra di Prodi non ci sono dubbi) questa volta certo non lo voto, su questo non ci sono dubbi!
Peggio di questi non ha fatto nemmeno il Berlusca... ed è tanto dire!!!
Allora per chi votare?
Mah, come sempre otturandosi il naso qualcuno che la spara meno grossa, almeno apparentemente, lo si trova.
Comunque il programma stracciato da Berlusconi era una quasi copia del suo stesso programma, Veltroni è una specie di fotocopia del Cavaliere fatta su carta riciclata del governo Prodi... insomma, il peggio del peggio!
In bocca al lupo a tutti... e il 13 Aprile resterà per me sempre una data importante, se non altro perchè è il mio compleanno!  

Webcam: Conca Ternana

Ultima modifica di marvel il Gio 13 Mar, 2008 16:12, modificato 1 volta in totale 
italia.png marvel Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 17

84 Punti

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Condividi

#7  icchese Gio 13 Mar, 2008 18:17

La situazione non mi piace per niente! L'attuale legge elettorale è anticostituzionale, infatti la costituzione dice
chiaramente che il voto deve essere libero e non condizionato.
Non possiamo scegliere votandoli i candidati, non possiamo più scegliere neanche il partito senza votarne anchè un'altro/i
causa alleanze. Ora non possiamo più scegliere neanche i programmi visto che sono molto simili, più condizionamento di questo!! Ma è tutto normale in questo paese che ha perso la capacità di indignarsi e di protestare seriamente.

Per chi votare dunque? Personalmente credo che la cosa più intelligente sia presentarsi al seggio e far annullare le nostre schede elettorali. E' un nostro diritto uno dei pochi che ancora ci rimangono. Non serve a niente votare scheda bianca o scriverci sopra insulti, andranno ugualmente nel conto. Fartevi annullare le schede dal presidente del seggio.
Io l'ho già fatto una volta e lo rifarò fin tanto che non mi ridaranno l'opportunità di scegliere i miei rappresentanti.

Non voglio essere complice di questa casta di parolai. Se sfasceranno l'Italia non lo faranno a nome mio "not in my name".

italia.png icchese Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 201

99 Punti

Condividi

#8  Poranese457 Gio 13 Mar, 2008 18:28

icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La situazione non mi piace per niente! L'attuale legge elettorale è anticostituzionale, infatti la costituzione dice
Non possiamo scegliere votandoli i candidati, non possiamo più scegliere neanche il partito senza votarne anchè un'altro/i
causa alleanze. Ora non possiamo più scegliere neanche i programmi visto che sono molto simili, più condizionamento di questo!! Ma è tutto normale in questo paese che ha perso la capacità di indignarsi e di protestare seriamente.

Per chi votare dunque? Personalmente credo che la cosa più intelligente sia presentarsi al seggio e far annullare le nostre schede elettorali. E' un nostro diritto uno dei pochi che ancora ci rimangono. Non serve a niente votare scheda bianca o scriverci sopra insulti, andranno ugualmente nel conto. Fartevi annullare le schede dal presidente del seggio.
Io l'ho già fatto una volta e lo rifarò fin tanto che non mi ridaranno l'opportunità di scegliere i miei rappresentanti.

Non voglio essere complice di questa casta di parolai. Se sfasceranno l'Italia non lo faranno a nome mio "not in my name".

Stefano scusami la disquisizione tecnica... ma una scheda annullata è sempre una scheda annullata.
Sia che tu ci scriva sopra qualcosa sia che tu la faccia annullare dal presidente... non va sempre nel conto delle schede nulle?!      

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

6922 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#9  icchese Gio 13 Mar, 2008 18:42

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Stefano scusami la disquisizione tecnica... ma una scheda annullata è sempre una scheda annullata.
Sia che tu ci scriva sopra qualcosa sia che tu la faccia annullare dal presidente... non va sempre nel conto delle schede nulle?!      

Hai ragione, mi spiego meglio. La scheda annullata dal presidente del seggio non entra nell'urna. Ti firmano il certificato elettorale come se avessi votato, ma tu non ritiri le schede. All'inizio fanno un pò di storie piochè gli sballano tutti i conteggi, ma non possono dirti di no è un tuo diritto.

italia.png icchese Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 201

99 Punti

Condividi

#10  Poranese457 Gio 13 Mar, 2008 18:48

Hai ragione, mi spiego meglio. La scheda annullata dal presidente del seggio non entra nell'urna. Ti firmano il certificato elettorale come se avessi votato, ma tu non ritiri le schede. All'inizio fanno un pò di storie piochè gli sballano tutti i conteggi, ma non possono dirti di no è un tuo diritto.

Ok, grazie della precisazione        

Socio Fondatore
Socio Fondatore

6922 Punti

Condividi

#11  skufagniz Gio 13 Mar, 2008 20:35

Cioè non so se avete sentito come berlusconi ha risposto alla ragazza precaria che gli aveva fatto la domanda sul futuro dei giovani...

Mi vergogno fisicamente di essere italiano e non riesco sinceramente a capire come noi italiani possiamo essere così stupidi da affidarci ad un uomo falso, ipocrita, ladro e quant'altro gli si può dire...

scusate lo sfogo ma veramente in qualsiasi altro paese certe cose non sarebbero state ammesse..

sempre più rassegnato  

italia.png skufagniz Sesso: Uomo
Riccardo
Esperto
Esperto

Utente #: 198

50 Punti

Condividi

#12  Poranese457 Gio 13 Mar, 2008 20:51

skufagniz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cioè non so se avete sentito come berlusconi ha risposto alla ragazza precaria che gli aveva fatto la domanda sul futuro dei giovani...

Mi vergogno fisicamente di essere italiano e non riesco sinceramente a capire come noi italiani possiamo essere così stupidi da affidarci ad un uomo falso, ipocrita, ladro e quant'altro gli si può dire...

scusate lo sfogo ma veramente in qualsiasi altro paese certe cose non sarebbero state ammesse..

sempre più rassegnato  

Eh no Riccà... nn puoi tenerti tutto per te... come ha risposto il berlusca?!!!!

Socio Fondatore
Socio Fondatore

6922 Punti

Condividi

Messaggio Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

#13  andrea75 Gio 13 Mar, 2008 20:52

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Eh no Riccà... nn puoi tenerti tutto per te... come ha risposto il berlusca?!!!!

http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsID=79588

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3585 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#14  skufagniz Gio 13 Mar, 2008 20:55

grazie andrè lo stavo cercando infatti.....

italia.png skufagniz Sesso: Uomo
Riccardo
Esperto
Esperto

Utente #: 198

50 Punti

Condividi

Messaggio Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

#15  Poranese457 Gio 13 Mar, 2008 21:18

Berlusca non si smentisce mai        

Socio Fondatore
Socio Fondatore

6922 Punti

Condividi

Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi La Cometa Lulin perde la coda (video) marvel Scienze astronomiche e Astrofotografia 0 Mer 25 Feb, 2009 19:08 Leggi gli ultimi Messaggi
marvel