#751 marvel Mar 22 Apr, 2014 17:44
E Hollywood ci riprova: nuovo film su Steve Jobs, questa volta sarà Di Caprio ad interpretarlo.
Lo sceneggiatore Aaron Sorkin, già autore di "The Social Network".
Insomma, dopo il deludente e criticato Jobs dello scorso anno, speriamo che questo riesca a rendere la complessità della personalità e le contraddizioni della vita di questo personaggio unico.
http://www.repubblica.it/spettacoli..._jobs-84180828/
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Webcam: Conca Ternana
-
-
Contributor
-
- Utente #: 17
-
84 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#752 and1966 Mar 22 Apr, 2014 23:06
Ma sto S5 ??? Nessuno recensisce ?
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3433 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#753 marvel Ven 25 Lug, 2014 19:32
Cider: il software che non avrebbe reso felice Steve Jobs...
Ecco ora cosa potranno fare gli utenti Android sul proprio smartphone o tablet...
Cider, come avviare le applicazioni iOS su Android
Sviluppato da un gruppo di sviluppatori della Columbia University, il nuovo software renderebbe possibile l'avvio di applicazioni per iOS su dispositivi Android.
vedi anche video:
http://mobile.fanpage.it/cider-come...-android-video/
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Webcam: Conca Ternana
Ultima modifica di marvel il Ven 25 Lug, 2014 19:33, modificato 1 volta in totale
-
-
Contributor
-
- Utente #: 17
-
84 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#754 MySn0w Gio 04 Set, 2014 23:49
Buonasera, vorrei segnalare questa nuova app per Ipad rilasciata da Weather Underground:
https://itunes.apple.com/us/app/wun...99986?ls=1&mt=8
-
-
Veterano Socio Ordinario
-
- Utente #: 1189
-
88 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2 e Oregon Scientific Generica
-
#755 Freddoforever Lun 08 Set, 2014 21:12
Non so se questo è il topic giusto,il mio vecchio LG kp500 ormai ha la batteria che se ne sta andando,quindi ho pensato di tenermelo per scorta e di comprare il mio primo smartphone.
Non sono esperto di smartphone e sto guardando in rete le varie recensioni per farmi un'idea più chiara,Il mio budget massimo è piuttosto limitato sui 120 € -130€ max ,per questo prezzo non mi aspetto chissà cosa a livello di dotazione ma vorrei che avesse una fotocamera accettabile (diciamo sui 5 mgpx con flash e autofocus),schermo di almeno 4 pollici,possibilità di navigazione satellitare offline,batteria con buona autonomia,1 gb di ram,processore che faccia bene il suo lavoro.Non voglio comprarlo online ma preferisco aspettare una buona offerta in qualche negozio/centro commerciale,avete dei modelli da suggerirmi?vi ringrazio anticipatamente
-
-
Veterano
-
- Utente #: 1445
-
1120 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#756 Fili Lun 08 Set, 2014 23:35
domani verrà presentato iPhone6
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5405 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#757 Frasnow Mar 09 Set, 2014 01:08
Sperando che venda più del 5S
____________ Cricca Inox
La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
-
-
Contributor Socio Ordinario
-
- Utente #: 510
-
4631 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#758 Poranese457 Mar 09 Set, 2014 07:47
Non so se questo è il topic giusto,il mio vecchio LG kp500 ormai ha la batteria che se ne sta andando,quindi ho pensato di tenermelo per scorta e di comprare il mio primo smartphone.
Non sono esperto di smartphone e sto guardando in rete le varie recensioni per farmi un'idea più chiara,Il mio budget massimo è piuttosto limitato sui 120 € -130€ max ,per questo prezzo non mi aspetto chissà cosa a livello di dotazione ma vorrei che avesse una fotocamera accettabile (diciamo sui 5 mgpx con flash e autofocus),schermo di almeno 4 pollici,possibilità di navigazione satellitare offline,batteria con buona autonomia,1 gb di ram,processore che faccia bene il suo lavoro.Non voglio comprarlo online ma preferisco aspettare una buona offerta in qualche negozio/centro commerciale,avete dei modelli da suggerirmi?vi ringrazio anticipatamente 
Credo che per le caratteristiche da te richieste il tuo budget non sia sufficiente: a mio avviso ci vogliono almeno 250€ per acquistare quanto da te richiesto
Intanto come già detto c'è attesa per la presentazione di iPhone6: attesa molto minore rispetto a quanto accadeva fino a 2/3 anni fa per i prodotti Apple sopratutto perchè la concorrenza è sempre più agguerrita.
Spero vivamente che Apple stavolta tiri fuori davvero un prodotto rivoluzionario altrimenti la strada per i vari Samsung, Sony, HTC e compagnia bella sarebbe oltremodo spianata
-
- Utente #: 197
-
6922 Punti
-
#759 andrea75 Mar 09 Set, 2014 09:57
Beh sì.. per quel prezzo o vai su qualche "cineseria", o ti accontenti di un po' di meno. Ci sono i Sony che su quella fascia di prezzo vanno abbastanza bene. Hanno un discreto hardware e una buona ottica per quanto concerne la fotocamera.
Altrimenti Samsung.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3585 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#760 andrea75 Mar 09 Set, 2014 18:27
Oggi ho visto che l'Unieuro ha in offerta il Galaxy S3 Mini a 119 Euro... un prezzone.
E dovrebbe avere tutto ciò che cerchi, perché ha un display da 4", fotocamera da 5MPx, 1GB di RAM, processore Dual Core da 1.2 Ghz e GPS integrato.
L'offerta che ho io è per i negozi Unieuro della provincia di Perugia. Il più vicino a te sarebbe a Foligno, ma puoi vedere se c'è la stessa offerta anche nella tua provincia.
P.S.: a 199 Euro, sempre all'Unieuro, ci sarebbe l'S3, che in più ha il display da 4.4", processore Quad Core da 1.4 Ghz e 1.5 GB di RAM. Sfora un po' il tuo budget, ma è sempre un'ottima offerta.
-
-
Presidente
-
-
3585 Punti
-
#761 menca92 Mar 09 Set, 2014 19:28
Non so il prezzo, ma dovrebbe essere sui 200, va molto bene anche il samsung s4mini. Va che é una meraviglia (ce l'ha mia sorella)
-
-
Utente Senior Socio Sostenitore
-
- Utente #: 837
-
1398 Punti
-
#762 nevone_87 Mar 09 Set, 2014 19:55
iphone 6 e iphone 6 plus presentati
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1050 Punti
-
#763 Freddoforever Mar 09 Set, 2014 21:41
Oggi ho visto che l'Unieuro ha in offerta il Galaxy S3 Mini a 119 Euro... un prezzone.
E dovrebbe avere tutto ciò che cerchi, perché ha un display da 4", fotocamera da 5MPx, 1GB di RAM, processore Dual Core da 1.2 Ghz e GPS integrato.
L'offerta che ho io è per i negozi Unieuro della provincia di Perugia. Il più vicino a te sarebbe a Foligno, ma puoi vedere se c'è la stessa offerta anche nella tua provincia.
P.S.: a 199 Euro, sempre all'Unieuro, ci sarebbe l'S3, che in più ha il display da 4.4", processore Quad Core da 1.4 Ghz e 1.5 GB di RAM. Sfora un po' il tuo budget, ma è sempre un'ottima offerta.
Grazie dei vostri consigli  i samsung s3 e s4 mini li ho notati in varie recensioni tutte positive,peccato per il prezzo dell's4 ma daltronde la qualità non è certo regalata,l'offerta unieuro per l's3 mini è molto interessante ma vorrei comprarlo in zona se possibile,ti faccio 2 domande il fatto che non sia un modello proprio recentissimo crea qualche problema col sistema operativo che non sarà aggiornato alle ultime edizioni?
Che ne pensi del lumia 625 più o meno ad un prezzo simile?
-
-
Veterano
-
- Utente #: 1445
-
1120 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#764 Frasnow Mar 09 Set, 2014 21:50
iphone 6 e iphone 6 plus presentati
De male in peggio
____________ Cricca Inox
La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
-
-
Contributor Socio Ordinario
-
- Utente #: 510
-
4631 Punti
-
#765 andrea75 Mar 09 Set, 2014 21:55
Grazie dei vostri consigli  i samsung s3 e s4 mini li ho notati in varie recensioni tutte positive,peccato per il prezzo dell's4 ma daltronde la qualità non è certo regalata,l'offerta unieuro per l's3 mini è molto interessante ma vorrei comprarlo in zona se possibile,ti faccio 2 domande il fatto che non sia un modello proprio recentissimo crea qualche problema col sistema operativo che non sarà aggiornato alle ultime edizioni?
Che ne pensi del lumia 625 più o meno ad un prezzo simile?
I Lumia purtroppo li conosco poco.. ma a Windows io preferisco sempre Android.
Riguardo alla longevità beh... ovviamente un S4 è sicuramente preferibile ad un S3. L'S3 mini ad esempio è fermo ad Android 4.2, e non riceverà l'aggiornamento. l'S3 Neo (quello che ti ho detto essere in offerta a 199 Euro) invece passerà, come l'S4 ad Android 4.4, ultima versione del software.
Consideralo cmq un vincolo non del tutto fondamentale. Io ho ancora un Samsung S2 con Android 4.1 e riesco lo stesso a farci girare tutte le applicazioni che voglio. Sono in ogni caso telefoni abbastanza recenti, ed avere l'ultima versione di Android o la penultima poco ti cambia.
Per vedere le offerte prova ad andare sul sito di Unieuro e vedere se nella tua zona ci sono le stesse.
-
-
Presidente
-
-
3585 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|