Premesso che Faith Hill deve annoverarsi senz'altro come una delle donne più belle dell'orbe terracqueo (anche se la sua militanza repubblicana me la rende alquanto antipatica), e premesso anche che secondo me quel servizio della Aguilera in versione Marilyn, sia pure ampiamente photoshoppato, è una delle cose più emozionante viste negli ultimi tempi, mi sembra giusto ricordare
GINEVRA DI MARCO
se non altro perché si è abbondantemente parlato di CCCP-CSI.
Aggiungo la Signora della musica umbra, il nostro meraviglioso usignolo dei Micrologus
PATRIZIA BOVI
Chi non conosce i Micrologus Ensemble è pregato di porre rimedio, tenendo conto che hanno vinto un Oscar con le musiche di "Mediterraneo", non so se mi piego...
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Vi siete dimenticati Anouk!!!...ma non rieso ad inserire l'unica foto che gli rende giustizia che sono riuscito a trovare... e i Guano Apes!!!!
Comunque se si parla di tope ci siete alla grande (Kylie Minogue e Cristina dei Lacuna Coil in primis) ma se si parla di musica e di musicisti stiamo pisciando di fuori....credo che la povera Janis Joplin si stia rivoltando nella tomba nel vedere questo post!!
Vi siete dimenticati Anouk!!!...ma non rieso ad inserire l'unica foto che gli rende giustizia che sono riuscito a trovare... e i Guano Apes!!!!
Comunque se si parla di tope ci siete alla grande (Kylie Minogue e Cristina dei Lacuna Coil in primis) ma se si parla di musica e di musicisti stiamo pisciando di fuori....credo che la povera Janis Joplin si stia rivoltando nella tomba nel vedere questo post!!
Dai Strivio su... si faceva il binomio musica-belle donne. Nessuno ha voluto mettere in primo piano la qualità artistica. In fondo sempre di musica si tratta, anche quella peggiore sempre musica è. E se a questa si aggiunge la bellezza fisica siamo a posto. Quello era l'intento di questo topic, almeno della seconda parte.E comuqnue a parte rare eccezioni mi sembra che siamo rimasti sull'ascoltabile. Sulla Aguilera sono stato io il primo a mettere le mani avanti!
P.S.: perchè non riesci ad inserire la foto di Anouk? Problemi?
Anouk..... bella voce, discreto talento, ma dopo "Nobody's wife" poco o nulla. Stupendo fu invece il momento dei Guano Apes nei primi anni del nuovo millennio... peccato che anche loro abbiano fatto una finaccia. In ogni caso, con tutto il rispetto, Sandra Nasic non era di certo all'altezza di alcune foto inserite in questo topic
Considerazioni giuste per le spices e anche magari per qualcos'altro, ma mi pare che qui si siano celebrate fiori di musiciste.
E se poi mi fatte arrabbiare, allora metto fuori queste
... a parte quel "Kiss Kiss" che se non erro era pure una cover.....
Si, era una cover di una canzone nient'altro che araba, che impazzava nei paesi dell'est europa diversi anni prima che lei rifacesse quella versione discutibilissima (l'originale era decisamente più sfizioso). Ma la bella Holly è rimasta famosa anche per essere andata agli MTV music awards come mamma l'ha fatta...
Non posto niente di Courtney Love (che è meglio...troppo pèornografico) però non si può non citarla...
E qualche sua canzone non è davvero male.
Anche la bassista era piuttosto discreta
...pero per me resta l'omicida di Kurt Donald Cobain e di conseguenza la causa della fine dei Nirvana!
Andrea Scherzavo ho capito appieno il significato del post e quando si parla di belle tipe credo che anche freddofili e caldofili si trovino indubbiamente daccordo
Ha fatto un disco, e anche se non lo avesse fatto, la metterei perché mi hanno detto che canta sotto la doccia...
Qui siamo fuori scala, fuori tutto proprio....
Una secchettaccia aristocratica, che ce fai?
Molto meglio lei
SABRINA SALERNO
confesso che ho fatto una discreta fatica per raccapezzare una foto pubblicabile. Confesso anche che qualche anno fa ebbi uno scambio epistolare con la signora, la quale mi confessò di nutrire una pessima opinione degli anni '80, specie sotto il profilo politico e sociale. E se lo dice lei....
Ecco comunque l'esempio più classico di una cantante da ricordare comunque, come simbolo splendido di un'epoca nefasta e di una musica disastrosa.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Riaggiorno questo topic che mi attizza assai...
Eh sì, perché io sono un bassista, suono da circa 25 anni (venticinque! argh!!!) tra liscio, jazz, dance '80, rock, blues, anni 60, italiano, cantautori... insomma ho tutti i titoli per potermi definire una "mign*tta musicale". Suono anche la chitarra e la batteria, ma il basso è lo strumento che adoro di più, poiché costituisce il punto di incontro tra ritmica e melodia...
Come dunque non approfittare del topic per farsi un po' di pubblicità?
Attualmente suono in un gruppo di Arezzo e facciamo un repertorio cover di 25 pezzi di Fabrizio De André arrangiati allo stile PFM. Recentemente abbiamo suonato alla Notte Rosa di Arezzo e a Perugia il 3 luglio in occasione della manifestazione Altro Cioccolato all'arena del Parco Sant'Angelo.
Posto una cosa particolare... un duetto a Sanremo (ora direte tutti: BUUUUUUUUUUUUUU). E invece no, niente buuu, siete prevenuti! Una delle poche cose che salvo del Festival cari miei mafidati è questa qua!
L'aura, Cristina Scabbia (Lacuna Coil), Andy (Bluvertigo), Marco Cocci (Malfunk), Marco Castellani (Le Vibrazioni/Octopus).... quasi il top del top che abbiamo in Italia a mio avviso a livello di musicisti e voci.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario