La webcam conferma quanto dicevo.... penso che anche quest'anno dobbiamo scordarci la fioritura con la F maiuscola. Insomma, le macchie di colori come le immaginiamo dobbiamo scordarcele.
Felice di essere smentito.
Anche io penso di farci un salto questo fine settimana, anche se la fioritura quest'anno ho il timore che non sia un vero spettacolo.
Dico questo perché vedo che le mie api bottinano tutto il giorno, ma di miele nei melari ne trovo pochissimo.
Sono su da Sabato pomeriggio a tutta Domenica, per chi viene ci vediamo li
Prova al rifugio perugia, solo pernottamento 25 euri, cena pernottamento e colazione 50 euri, non so pochi ma ti assicuro che si mangia bene e tanto! e la notte è una favola per osservare il cielo!
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
Sono su da Sabato pomeriggio a tutta Domenica, per chi viene ci vediamo li
Prova al rifugio perugia, solo pernottamento 25 euri, cena pernottamento e colazione 50 euri, non so pochi ma ti assicuro che si mangia bene e tanto! e la notte è una favola per osservare il cielo!
La foto l'ho presa sul quel sito, penso sia veritiera però non posso garantirlo!
Io ho visto anche altre foto, fatte da gente di Orvieto lo scorso fine settimana, che indicano una fioritura ad ottimo livello.
Non posso fare termini di paragone con altre annate ma secondo me è messa piuttosto bene: altrimenti non mi sarei preso la biga di venire la due giorni a fotografare
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario