#77 Frasnow Gio 11 Giu, 2009 12:53
Beati voi che avete dietro presidenti ricchissimi ma che alla fine, nonostante tutti i bravi giocatori non siete riusciti a lambire nulla, quindi io mi tengo stretta la mia povera juve, che credo quest'anno non deluderà!
____________ Cricca Inox
La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
-
-
Contributor Socio Ordinario
-
- Utente #: 510
-
4631 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#78 Poranese457 Gio 11 Giu, 2009 12:59
Beati voi che avete dietro presidenti ricchissimi ma che alla fine, nonostante tutti i bravi giocatori non siete riusciti a lambire nulla, quindi io mi tengo stretta la mia povera juve, che credo quest'anno non deluderà! 
Ma che stai a di?!
La juve quest'anno sta spadroneggiando sul mercato Italiano: già ha comprato Diego, D'Agostino (...) e ne arriveranno ancora altri, molti altri....
-
- Utente #: 197
-
6916 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#79 Frasnow Gio 11 Giu, 2009 13:19
Ma che stai a di?!
La juve quest'anno sta spadroneggiando sul mercato Italiano: già ha comprato Diego, D'Agostino (...) e ne arriveranno ancora altri, molti altri....
Io non dicevo di questi giorni nel calciomercato, ma della stagione appena conclusa.
____________ Cricca Inox
La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
-
-
Contributor Socio Ordinario
-
- Utente #: 510
-
4631 Punti
-
#80 Fili Gio 11 Giu, 2009 14:34
Alè...che ce tocca sentì!!!
LONDRA (Gb), 11 giugno 2009 - Sessantacinque milioni di sterline, che in euro diventano settantasei milioni: questa la cifra che chiede il Bayern Monaco per Franck Ribery. Come scrive il Times, notizia peggiore per il mercato del Chelsea non poteva esserci, visto che, perso Kakà, il talento francese figurava nell’elenco dei giocatori che Roman Abramovich vorrebbe regalare al neo allenatore, Carlo Ancelotti, ma i soldi che pretenderebbero i tedeschi rischiano di lasciare le cose come stanno. O, peggio, di aprire la strada all’ennesimo colpaccio del Real Madrid che, tre giorni dopo Kakà e oggi Cristiano Ronaldo, potrebbe ingaggiare anche il campione di Francia.
75mln per Ribery... cosa ha fatto per valere più di Kakà e quasi come Ronaldo!?
Secondo me il mercato, per colpa di Perez, sta andando completamente fuori misura
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5405 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#81 zerogradi Gio 11 Giu, 2009 16:50
Ma che stai a di?!
Ha comprato solo Diego e ha finito i soldi...ecco il mercato della Juve.
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
640 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#82 Poranese457 Gio 11 Giu, 2009 17:22
Anche D'Agostino s'è comprata (e non Gigi per fare le serate), e secondo me arriveranno ancora altri nomi importanti.
-
-
6916 Punti
-
#83 mondosasha Ven 12 Giu, 2009 07:36
Ma che stai a di?!
Ha comprato solo Diego e ha finito i soldi...ecco il mercato della Juve. 
Assolutamente falso. La juve non ha finito i soldi in quanto avendo un bilancio in pareggio può fare debiti e comprare prima di vendere ( regola UEFA)..cosa che non puoò fare UFFICIALMENTE ne il Milan ne l'Inter. D'agostino è suo, arriverà Grosso o Dossena e se vende Trezequez pure Pandev che ovviamente essendo in scadenza del contratto nel 2010 se prende con 8 milioni contro i 18 chiesti da Lotito. Poi da non dimenticare un certo Cannavaro che anche se con 36 anni ancora intergro e buon per almeno un campionato se non 2!! E poi con le vendite e i prestiti il bilancio della juve sarà di nuovo in pareggio!!
E se l'inter vende ibra e maicon ne riparliamo alla fine del prossimo campionato chi arriva prima!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
386 Punti
-
#84 Poranese457 Ven 12 Giu, 2009 10:51
Sorge comunque un altro problema di non semplice gestione dopo la campagna acquista faraonica del Real Madrid.
E, cioè, come far giocare i Blancos nel venturo PES 2010
Ieri se ne è iniziato subito a parlare tra la solita combriccola di amici e ne sono uscite varie alternative.
Io personalmente punterei su Snejder mediano di centrocampo con Robben e C.Ronaldo ali veloci, Kakà trequartista dietro all'unica punta Van Nisterlooy... a questo schema con una semplice modifica potrebbe sostituirsi un gioco a due punte con Kakà accanto a Van Nisterlooy lasciando il restante schema invariato.
C'è poi l'opzione paventata da uno di un tris Kakà-C.Ronaldo-Robben dietro all'unica punta Van Nisterlooy.
Altri invece utilizzerebbero Kakà e C.Ronaldo in due dietro Van Nisterlooy con Snejder ed un altro centrocampista di contenimento in mezzo al campo a fornire maggior gioco per il fenomenale attacco...
Il dubbio c'è, ed è pure bello grosso
-
-
6916 Punti
-
#85 Fili Ven 12 Giu, 2009 11:21
Sorge comunque un altro problema di non semplice gestione dopo la campagna acquista faraonica del Real Madrid.
E, cioè, come far giocare i Blancos nel venturo PES 2010
Ieri se ne è iniziato subito a parlare tra la solita combriccola di amici e ne sono uscite varie alternative.
Io personalmente punterei su Snejder mediano di centrocampo con Robben e C.Ronaldo ali veloci, Kakà trequartista dietro all'unica punta Van Nisterlooy... a questo schema con una semplice modifica potrebbe sostituirsi un gioco a due punte con Kakà accanto a Van Nisterlooy lasciando il restante schema invariato.
C'è poi l'opzione paventata da uno di un tris Kakà-C.Ronaldo-Robben dietro all'unica punta Van Nisterlooy.
Altri invece utilizzerebbero Kakà e C.Ronaldo in due dietro Van Nisterlooy con Snejder ed un altro centrocampista di contenimento in mezzo al campo a fornire maggior gioco per il fenomenale attacco...
Il dubbio c'è, ed è pure bello grosso 
3 appunti:
1. il Real acquisterà e venderà ancora almeno altri 5/6 giocatori
2. di conseguenza non sarà quasi sicuramente Van Nistelrooy il centravanti
3. un pò di gnocca a Porano no eh!?
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5405 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#86 Poranese457 Ven 12 Giu, 2009 15:09
Vabbè ieri sera era la cena della squadra di calcio.... di cosa si doveva parlare???
Di PES ovviamente
-
-
6916 Punti
-
#87 snow4ever Ven 12 Giu, 2009 17:27
si ma ci dimentichiamo che snejider potrebbe essere girato all'Inter nell'operazione che consegnerebbe al Real Madrid Maicon....e allora si che il real diventerebbe una squadra INVINCIBILE (anche se non è detto)
ps: la Lazio è sulle tracce di Juninho Pernambucano, che si è svincolato dal Lione....dico io..MA MAGARI!!! e pandev lo venderemo per 15 mln xke lotirchio lo convincerà a rinnovare
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
www.strozzacapponimeteo.it
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 60
-
1416 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
- Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)
-
#89 Poranese457 Ven 12 Giu, 2009 18:21
si ma ci dimentichiamo che snejider potrebbe essere girato all'Inter nell'operazione che consegnerebbe al Real Madrid Maicon....e allora si che il real diventerebbe una squadra INVINCIBILE (anche se non è detto)
ps: la Lazio è sulle tracce di Juninho Pernambucano, che si è svincolato dal Lione....dico io..MA MAGARI!!! e pandev lo venderemo per 15 mln xke lotirchio lo convincerà a rinnovare 
Secondo me il Real se vende Snejder per prendere Ibra fa tutto meno che rinforzarsi, l'olandese gli serve molto di più di Ibra
-
-
6916 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|