

I dati rappresentati sono quelli di temperatura, umidità, vento, pioggia del giorno, intensità e direzione del vento, nonché gli estremi di temperatura massima, minima e raffica di vento giornalieri. I dati vengono aggiornati in tempo reale ogni 10 minuti (a differenza dei 15 delle mappe precedenti). Le mappe sono disponibili a questa pagina:
http://www.lineameteo.it/mappe_live.php
Al momento rimangono affiancate alle altre realizzate con Centrometeo, che dispongono anche degli zoom Nord, Centro, Sud, e Isole. A breve verrà colmata anche questa lacuna. Fate a tal proposito un appello al buon Stefano Guerra affinché le realizzi al più presto.

Ad ogni modo non è tutto, perché da qualche giorno le mappe con gli estremi di giornata vengono anche archiviate e mostrate nel nostro archivio meteorologico, che quindi si arricchisce ulteriormente, diventando uno strumento unico nel panorama meteorologico:
http://www.lineameteo.it/archivio.php