La uso da 10 anni e non ho mai avuto problemi...anzi, mi sento di consigliarla a tutti!!
Il fatto che sia collegata a paypal la rende certamente più vulnerabile, ma in ogni caso se la transazione è partita da paypal puoi tranquillamente annullarla. Evidentemente ti sono entrati nel tuo account, o perchè hai una pw poco elaborata, o perchè hai risposto a qualche mail di spam...
Se usata con criterio è assai sicura, specie ora, con i nuovi metodi di sicurezza, è quasi impenetrabile.

L'ho usata anche io per 10 anni e con grossa soddisfazione , l'ho consigliata ad amici e parenti , specie dopo il miglioramento dei sistemi di sicurezza,per questo mi dispiace molto di doverla abbandonare.
Oggi parlando con l'impiegato della mia banca ho scoperto che hanno fregato i soldi anche a lui(690€)con le stesse modalità.
A mio cognato, l'hanno usata per trasferire soldi derivanti da altri furti ,quindi si è dovuto presentare al comando della polizia 3 pomeriggi ,per dichiarare che lui non c'entrava nulla.
La transazione credevo fosse partita da paypal , invece non c'entrava nulla.
probabilmente sono entrati nel mio account delle poste, hanno modificato il numero di telefono abbinato ,quindi hanno effettuato la transazione ed hanno poi riemesso a posto quasi tutto visto che non riesco più a collegarmi
anche recuperando la pwd.
Non ho mai risposto alle mail di spam ,anzi ci ridevo sopra e mi dicevo ma come fà uno a rispondergli.
Non credo l'abbiano fatto sia mio cognato che un bancario con 20anni d'esperienza.
Ho il sospetto che i furti partano con la complicità personale all'interno dell sistema.
Faresti bene ad abbandonarla, dammi retta, tienici pochi soldi se proprio non vuoi bloccarla.