Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Messaggio Re: Stazione Meteo Spoleto Offline (Problemi Wifi TIM Dopo Aggiornamento Router) - Risolto

#46  andrea75 Sab 02 Ott, 2021 10:12

Aggiornamento... io non avevo richiesto il downgrade, perché tutto sommato con l'ultimo aggiornamento alla 2.3.2 avevo comunque risolto i problemi. Solo un paio di volte la stampante aveva fatto un po' di capricci, ma con quel trick dello spegnimento del wifi risolvevo subito.
Stanotte vedo che il modem si è riavviato... vado a controllare e........... tada!

cattura_1633161952_311065

Modem tornato alla 2.2.1 Ho riguardato il forum TIM, e anche lì confermano... praticamente stanno riportando tutti al vecchio firmware in modo massivo. Ottima strategia.  
Mo arriveranno le lamentele di quelli a cui non funzionerà bene DAZN, e saremo punto e a capo.  

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3580 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Stazione Meteo Spoleto Offline (Problemi Wifi TIM Dopo Aggiornamento Router) - Risolto

#47  giantod Sab 02 Ott, 2021 10:42

Le mie stazioni out…senza poter trovare modo di una ripresa da una settimana(specie quella dai miei)…

...metti a folle...

small small

italia.png giantod Sesso: Uomo
Matteo
Guru
Guru
Socio Sostenitore

Utente #: 157

1566 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Bresser 5in1

Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG

Condividi

#48  andrea75 Sab 02 Ott, 2021 11:10

giantod ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le mie stazioni out…senza poter trovare modo di una ripresa da una settimana(specie quella dai miei)…

Anche tu TIM + router TIM Hub? Hai seguito un po' tutte le indicazioni?

big

Andrea
Presidente
Presidente

3580 Punti

Condividi

#49  giantod Lun 04 Ott, 2021 09:28

Sì, seguito tutta la discussione dall'inizio. La connessione in zona dai miei salta abbastanza spesso (dopo la storia di TIM-DAZN..), poi per far riconnettere la stazione si deve sempre fare reset della linea...nell'ultima settimana nada de nada, solo ieri ha ripreso vediamo quanto e se dura  

...metti a folle...

small small

Ultima modifica di giantod il Lun 04 Ott, 2021 09:28, modificato 1 volta in totale 
italia.png giantod Sesso: Uomo
Matteo
Guru
Guru
Socio Sostenitore

Utente #: 157

1566 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Bresser 5in1

Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG

Condividi

#50  andrea75 Lun 04 Ott, 2021 09:50

giantod ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì, seguito tutta la discussione dall'inizio. La connessione in zona dai miei salta abbastanza spesso (dopo la storia di TIM-DAZN..), poi per far riconnettere la stazione si deve sempre fare reset della linea...nell'ultima settimana nada de nada, solo ieri ha ripreso vediamo quanto e se dura  

Avranno fatto il downgrade anche a te...

big

Andrea
Presidente
Presidente

3580 Punti

Condividi

Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Stazione Meteo Genova Erzelli Offline Davimeteo Rete Meteo 9 Sab 01 Dic, 2012 13:08 Leggi gli ultimi Messaggi
Davimeteo
No Nuovi Messaggi GraphWeather Non Funziona Come Deve - Staz... lellolaika Strumenti meteo 3 Mar 01 Gen, 2013 18:20 Leggi gli ultimi Messaggi
lellolaika
No Nuovi Messaggi Help!!! Stazione Meteo Offline, Problemi D... Adriatic92 Strumenti meteo 8 Mar 24 Ott, 2023 16:46 Leggi gli ultimi Messaggi
Fili